Parroco

Padre Eusebius Anyanwu è nato in Owerri (Nigeria) il 19 maggio 1978. Dopo aver compiuto lo studio filosofico presso St. Joseph's Major Seminary, Ikot Ekpene Nigeria e gli studi teologici presso la Pontificia Università Lateranense - Roma, è stato ordinato Diacono l'8 dicembre 2011. Il 20 ottobre 2012 è stato ordinato sacerdote da S. E. Mons Pietro Santoro nella Chiesa Cattedrale di San Bartolomeo, Avezzano (AQ). Dopo l'ordinazione sacerdotale, è stato parroco della Parrocchia Madonna Regina della Pace - Borgo strada 14 in Celano (2013-2015). Il 29 ottobre 2015 è stato nominato Parroco delle Parrocchie Santa Maria Assunta - Gioia dei Marsi; Madonna del Buon Consiglio - Casali d'Aschi e San Nicola - Borgo Sperone (Comune di Gioia dei Marsi). Nel 2018 ha conseguito la licenza in Bioetica presso la Pontificia Università Regina Apostolorum - Roma.